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Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
Il candidato sarà inserito all’interno del Team Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà delle attività tipiche di controllo di gestione dell’area.
Le principali responsabilità connesse al ruolo saranno:
- Estrapolazione, analisi ed integrazione dei dati contabili relativi al perimetro lavorativo;
- Raccolta dati, analisi e predisposizione del reporting connessi all'Area Operations propedeutici alla determinazione del margine di contribuzione per commessa/società/linea di business;
- Verifica ed analisi dei costi di produzione per company/centro di costo;
- Pianificazione finanziaria collaborando con i team interni per sviluppare piani finanziari e previsioni basate sui dati di ciclo attivo;
- Analisi stock delle FDE;
- Redazione di reportistica periodica con relativa analisi degli scostamenti ed individuazione criticità/azioni di miglioramento;
- Supporto chiusure mensili e analisi varianze vs Budget e anno precedente;
- Rilevamento ed elaborazione dei dati necessari alla stesura di budget, forecast e analisi dei dati a consuntivo;
- Costante e continua interazione con le diverse Aree Aziendali interessate alla definizione dei KPI target che la risorsa dovrà monitorare.
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 2-3 anni, possibilmente all'interno di realtà modernamente strutturate.
Completano il profilo: - Laurea ad indirizzo economico;
- Buona conoscenza delle dinamiche di Bilancio, sia dal punto di vista economico che patrimoniale;
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel e di un gestionale ERP evoluto;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Autonomia e proattività, oltre che capacità di problem solving;
- Ottime capacità relazionali;
- Flessibilità e capacità di organizzare il lavoro per priorità, in modalità multitasking, sostenendo agevolmente lo stress;
- Capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati;
- Capacità analitiche, accuratezza e conoscenza dei processi aziendali;
- Disponibilità a frequenti spostamenti.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di crescita e carriera, all'interno di una realtà dinamica e stimolante. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con sede a Torino.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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