RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
JobList.it
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
E-commerce Manager Respons. Supervisor CRM Assistenza Clienti
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Per azienda cliente






Cerchiamo un Manager che possa gestire e migliorare la customer Experience del sito web congiuntamente al reparto CRM (assistenza pre e post vendita on-line) con i seguenti obiettivi:




  • migliorare la customer experience degli utenti del ns. sito web, aumentando di riflesso il cart conversion rate con obiettivo finale di aumentare i fatturati (e di riflesso i ROI degli investimenti pubblicitari in ADS SOCIAL)
  • alzare il livello di qualità delle comunicazioni con la clientela
  • efficientare i processi di assistenza pre e post vendita, migliorando anche il lavoro dei suoi colleghi addetti al CRM
  • offrire un valido supporto al reparto marketing per le comunicazioni in generale e per le offerte

In pratica questa risorsa dovrà lavorare su 3 fronti:

  • applicare tecniche di growth hacking sul sito web
  • analizzare e migliorare la UX e la UI del sito WEB
  • gestire le risorse umane dell'ufficio CRM per effficientare il loro lavoro e migliorare Ux
  • partecipare alle riunioni marketing mettendo a disposizione i dati del traffico del sito (G-analitycs), i dati dei comportamenti degli utenti, del CRM, ect

Più in dettaglio ed a titolo di esempio dovrà:

  • acquisire tutto il know-how necessario per conoscere l'attuale funnel di vendita del ns. settore e di post-vendita (buyer personas, user personas, customer journey, funnel vari, etc)
  • eseguire dei continui audit sulle comunicazioni multicanali per alzare il livello di qualità e di efficienza delle risorse impiegate nel CRM (al momento 5 risorse fisse con potenziale incremento di 2/3 risorse annue)
  • essere continuamente alla ricerca di ottimizzazione dei processi per facilitare il lavoro dei suoi colleghi, anche con implementazioni di moduli e software (front & back office)
  • eseguire sondaggi ed interviste ai clienti e alle risorse interne, nonché utilizzare HeatMap o Clarity per migliorare le UI e la UX dei clienti e dei navigatori del sito e-commerce
  • aumentare il Cart Conversion Rate applicando migliorie della UX e delle UI, grazie anche ad un continuo ascolto del CRM e confronto con l'area marketing, con l'aria IT e CED
  • gestione totale delle risorse del CRM, degli incentivi e dei turni di lavoro
  • migliorare tutti i messaggi transazionali affinchè si comunichi sempre con chiarezza migliorando la UX
  • analizzare i dati e farsi guidare da logiche e decisioni data driven
  • coordinarsi con 5 colleghi dell'ufficio marketing nella scelta di decisioni strategiche, mettendo a disposizione il proprio know-how sul mercato, acquisito nei vari customer touch points e dall'analisi dei dati
  • tenere costantemente sotto controllo le recensioni on-line e la brand reputation

Il Manager dovrà avere queste soft skills:

  • un atteggiamento Causativo e un mindset Analitico, empatico e proattivo verso la clientela e verso i colleghi del CRM
  • un efficiente time management e gestione dei task
  • un mindset da growth hacker, da stratega teso sempre al miglioramento e all'efficienza
  • una grande capacità di ANALISI dei dati, di metriche principali, di saper formulare sondaggi e leggerne i risultati attivando azioni migliorative data driven

e dovrà avere queste hard skills:

  • esperienza in assistenza pre e post vendita per e-commerce
  • esperienza in gestione risorse umane
  • dimestichezza nella lettura ed interpretazione dei dati con discreta conoscenza di G-analitycs e di preferibile conoscenza altri software di BI o di HeatMap
  • conoscenza dei funnel di vendita on-line, e-commerce e basi di marketing on line
  • discreta conoscenza dei migliori tools on line di CRM , Social CRM, di webmarketing in generale
  • meticolosa gestione dei propri task (preferibile gestione Asana, Jira, Trello, ToDO)
  • preferibile laurea in marketing o simili




Altre informazioni

Si Offre un CONTRATTO di LAVORO a tempo determinato con possibile trasformazione a indeterminato:

- Rimborso fisso forfait mensile € 200 di carburante

- Trasferta per partecipazione ad eventi , quando necessarie

- Bonus e premi extra ogni 30/60 gg. al raggiungimento obiettivi

- dopo 6/12 mesi di contratto a tempo determinato, possibilità di contratto indeterminato

Luogo di Lavoro: in sede Caserta

Orario di lavoro: Lun al Ven dalle 9:00/18:00 con 1h di pausa pranzo.


data pubblicazione 26/06/2024
data scadenza 26/07/2024
provincia Caserta (CE)
comune Caserta
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda R.L. JOB SERVICES S.r.l.
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 17358014
numero di visite 2
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Attrezzature da Lavoro | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.it 2003-2024 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazionecontatta il supportoi tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2024 AdExpo.it