descrizione |
L'azienda opera a livello nazionale come distributore di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, rivolgendosi sia al settore food service che al canale retail, con un'attenzione particolare al design e alla qualità. Sono orientati alla ricerca e alla selezione di oggetti per la tavola di alta qualità. La gamma di prodotti offerti è ricca, variegata e contemporanea, combinando funzionalità e stile. Tra le collezioni spiccano MyDrap, che rivoluziona l'idea del tovagliolo monouso, Fastpac, pensata per pasti "on the go", Be Pulp, realizzata con residui della canna da zucchero, e posate ad effetto silver. L'azienda si distingue per la creatività e l'innovazione delle sue proposte.
Stiamo selezionando un* SALES AREA MANAGER nel settore HORECA, che avrà la responsabilità di: - Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di 20 agenti sul territorio, supervisionando la loro attività attraverso un affiancamento diretto;
- Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello già esistente sul territorio nazionale, organizzando visite in loco presso clienti già acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e più strategici;
- Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialità di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunità commerciali e indirizzando così le scelte di espansione;
- Definire i piani strategici commerciali e operativi, dell’organizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale;
- Flessibilità a trasferte nazionali in giornata o di 1-2 giorni con pernottamento.
- Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca;
- Spiccata predisposizione alla vendita, proattività e dinamismo;
- Comprovata esperienza di coordinamento di un team di risorse;
- Ottime doti relazionali e di negoziazione;
- Orientamento all’obiettivo.
L’azienda offre: - Contratto di assunzione diretto in azienda;
- CCNL Commercio;
- Retribuzione annua lorda: circa 45-50 k euro inquadramento commisurato all’esperienza;
- MBO per risultati aziendali e personali;
- Auto aziendale ad uso promiscuo;
- Orario di lavoro full time;
- Domicilio preferibile: Provincia di Bergamo o Brescia;
- Possibilità di crescita professionale in un'azienda in continua espansione.
Sede di lavoro: Zona Bolgare (BG)
Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
|