Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) per azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, ricerca e seleziona:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, che ha già maturato esperienza pregressa nella mansione, si occuperà, prevalentemente di gestire e supervisionare le attività amministrative e contabili, tra cui: - adempimenti ed obblighi fiscali e contributivi;
- registrazioni contabili;
- riconciliazione bancarie;
- redazione bilanci provvisori;
- gestione dei rapporti con i consulenti fiscali e del lavoro e con gli Istituti di credito;
- analisi di redditività, dei Trend e dei principali KPI finanziari ed economici;
- implementazione/efficientamento dell’attività di archiviazione elettronica dei dati e dei documenti.
- laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
- esperienza pregressa nel ruolo, preferibile nel settore GDO;
- capacità di gestione delle attività;
- capacità organizzative;
- capacità di problem solving.
Luogo di lavoro: Salerno (SA) Contratto di lavoro: Full time - Assunzione diretta RAL prevista: 2° o 1° livello del CCNL TDS CONFESERCENTI in base a competenze e seniority del candidato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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