descrizione |
Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Addetto/a al Customer Service Internazionale con conoscenza della lingua inglese.
Nel ruolo, si occuperà di: - Organizzazione trasporti internazionali;
- Bollettazione, gestione pratiche doganali;
- Predisposizione documentazione;
- Gestione pratiche amministrative;
- Assistenza e supporto alla clientela;
- Gestione delle richieste operative del cliente;
- Scrittura di mail in lingua e interazione verbale in lingua inglese.
Preparazione ed istruzione richieste: - Lingua Inglese per contatti con partner esteri, sia scritto che parlato;
- La conoscenza di una seconda lingua europea è considerato un plus;
- Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office: mail, Word, minima di Excel.
Competenze tecniche: - Esperienza nel ruolo di customer service, assistenza ai clienti o in ruolo affine;
- Preferibile esperienza maturata in contesto logistico/trasporti o affine.
Competenze trasversali: - Relazionalità aperta e accogliente;
- Problem solving;
- Propensione a lavorare in team;
- Capacità di organizzare il lavoro e di gestire il tempo;
- Focus al raggiungimento dell’obiettivo.
Contratto a tempo indeterminato, CCNL trasporti e logistica industria L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda e saranno commisurati all’esperienza effettiva maturata.
Sede di lavoro: Interporto, Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
|