L’agenzia per il Lavoro YesWeWork ricerca un/una Addetto/a alla vendita da assumere Part-Time, per conto di una nota Azienda operante nel settore Retail della Cancelleria e Articoli da Regalo, con diversi negozi diffusi in tutta Italia.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di accogliere ed offrire supporto ai clienti durante la loro visita nello Store, garantendo una piacevole esperienza di Shopping. La risorsa assunta sarà anche responsabile di una corretta e precisa gestione dei pagamenti e delle altre operazioni di cassa necessarie.
Mansioni principali:
- Vendita diretta in negozio
- Gestione cassa
- Assistenza e supporto ai clienti
- Riassortimento ed esposizione dei prodotti
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, in contesti Retail
- Forte orientamento al cliente
- Conoscenza delle tecniche di vendita
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Ottima gestione dello stress
- Disponibilità a lavorare su turni
Riepilogo:
- Cercasi Commesso/a - Addetto/a vendita
- Sede di lavoro: Venezia Santa Lucia
- Luogo: Negozio di Accessori e articoli da regalo
- Contratto Part time (20h)
- Inquadramento: CCNL Commercio
- Retribuzione da concordare in base alle capacità del/la candidato/a
YesWeWork è un’agenzia del lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale. Se ritieni di possedere i requisiti qui richiesti, e ti senti portato per il settore retail, candidati ora per questa offerta di lavoro e non perdere l’occasione di iniziare una nuova carriera! Il tuo Curriculum Vitae verrà attentamente esaminato e quindi valutato sia in relazione a questo annuncio, che per altre eventuali posizioni aperte che risultino in linea con le tue abilità!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#YWW
|