Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in un ambiente stimolante?Sei alla ricerca di un impiego part-time?Sei interessato ad un percorso di formazione professionalizzante?Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico.Responsabilità:È previsto un CORSO DI FORMAZIONE PREASSUNTIVO ONLINE in partenza il 26/06 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00. Previsto rimborso speseRequisiti:- diploma- buon utilizzo del computer- ottima conoscenza del pacchetto Office- buone capacità relazionali- disponibilità immediataSi offre un contratto iniziale di tre mesi, part-time 20 ore settimanali, in somministrazione con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni livello 2.L'attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12. Si richiede disponibilità a lavorare nel pomeriggio con orario 15-19.Data inizio prevista: 22/07/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Bitritto (Bari)Disponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).