Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito HR?Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi sta cercando ununa impiegatoa amministrazione del personale.Responsabilità:o Gestione documenti d'assunzione/patti/aumenti/contratti/contestazioni disciplinari;o Controllo ore e presenze dei dipendenti;o Preparazione e controllo delle ore per arrivare all'elaborazione delle buste paga (vengono elaborate dallo studio paghe esterno);o Controllo ore e rendicontazione a fine mese per gli esterni (partite iva e studi di progettazione esterna) così da arrivare all'emissione della fattura;o Colloqui di selezione/pubblicazione annunci;o Gestione carte di credito aziendali;o Gestione visite mediche;o Gestione mensa;o Gestione modelli A1 per trasferte estere.Orario di lavoro full time Requisiti:o Pregressa esperienza nel ruolo;o Precisione.Aspettiamo la tua candidatura!Data inizio prevista: 30/07/2024Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentCittà: Vobarno (Brescia)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).