Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente bancario sito a Torino sud di una figura da inserire come Customer care specialist.Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore customer experience.. Le principali responsabilità e mansioni sono:• Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto;• Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;• Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;• Apire e gestire i ticket per le problematiche tecniche;• Raccogliere feedback e possibili lamentele;• Svolgere attività di back-office Requisiti:•Laurea in Economia / Scienze Politiche / Scienze della Comunicazione / Scienze dell'educazione e della formazione;• Forte orientamento al cliente;• Buona conoscenza dei prodotti e dei macro processi operativi in ambito bancario;• Ottime doti comunicative e relazionali;• Buona conoscenza del pacchetto Office;• Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre un contratto in somministrazione con opportunità di proroga.Data inizio prevista: 15/07/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Torino (Torino)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).