Stiamo selezionando per nostro cliente sul territorio di Cologno Monzese, operante nel settore trasporti, un* Impiegat* Back office.Responsabilità del candidato:- Gestione del calendario degli appuntamenti e delle scadenze- Smistamento delle email e delle telefonate- Gestione delle attività amministrative- Contatto con enti esterni- Archiviazione e catalogazione dei documenti- Interazione con i clientiRequisiti principali:- Buona conoscenza del pacchetto Office- Esperienza minima 1 anno nel ruoloSono richieste anche soft skill come la capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con persone provenienti da diverse aree aziendali.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivoSe possiedi queste competenze e sei interessat*, invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di riferimento. Sarai contattat* per un colloquio conoscitivo.Data inizio prevista: 24/06/2024Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Cologno Monzese (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).