Adecco divisione financial services ricerca per importante realtà assicurativa, una figura di: addetto amministrazione, per la sede di Bologna.Obiettivi della posizione:La risorsa entrerà a far parte dell’amministrazione di uno dei progetti della realtà assicurativa la cui crescita di clienti richiede una maggiore attenzione al monitoraggio dei flussi amministrativi, ciclo attivo e ciclo passivo. Principali attività:• Gestione AHD dei clienti dell'azienda• Gestione fatturazione passiva da concessionarie• Gestione e verifica degli incassi manualiRequisiti richiesti:• Laurea in ambito economico• Conoscenza di SAP• Esperienza nella fatturazione elettronica• Esperienze in ambito amministrativo di realtà commercialiSi offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi : ccnl commercio IV livelloOrario di lavoro: lun/ven. dalle 8:30/13:00-14:00/17:30 - flessibilità in entrata e uscita.Data inizio prevista: 15/07/2024Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: ASSICURAZIONICittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: COMMERCIOLivello: IV LivelloI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).