Adecco Italia spa, Hubiste milano contact center, ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al customer service. Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate in entrata al numero verde, fornendo informazioni, urgenze, cup e prenotazioni attraverso diversi canali (telefono, email e chat).Si offre contratto in somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe successive, la formazione verrà svolta durante il primo periodo di contratto.L'attività verrà svolta dal lunedì al sabato su turni tra le 7.00 e le 21.00 per un part time di 20h settimanali con possibilità di ore supplementari. CCNL Telecomunicazioni 2 livello La sede di lavoro si trova in zona Maciachini (milano nord) ed è raggiungibile con i mezzi. L'attività si svolge in presenza, non è previsto smartworking.Data inizio prevista: 01/07/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festivaDisp. Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello: 2I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).