Consultant Milano è alla ricerca di un Back Office Assicurativo per conto di una società leader nel settore.La risorsa si occuperà di: - lavorazione quietanzamento e gestione portafoglio clienti;- Rispetto delle scadenze e definizione delle priorità- buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office (Excel)- supporto nella gestione del lavoro quotidiano Competenze chiave richieste:- capacità di ascoltare ed apprendere velocemente;- Ottime capacità comunicative e relazionali;- Capacità organizzative e di gestione del tempo;- Capacità gestione dello stress;- Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi;- Buona conoscenza delle piattaforme gestionali delle compagnie di assicurazioni- Precisione e affidabilità;- problem solvingOffriamo:- contratto di lavoro a tempo indeterminato 4 livello CCNL Benefit: buoni pastoData inizio prevista: 13/07/2024Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).