Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione Ministeriale Provvisoria Prot. N. 0000024 del 21/03/2022 per prestigiosa, strutturata ed affermata azienda operante da più di 20 anni con successo nel settore del Terzismo Cosmetico dedicato al make-up con un’alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali, in un’ottica di potenziamento dell’organico interno, ricerca un: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE CON PREGRESSA ESPERIENZA NEL SETTORE COSMETICO.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione dell’ordine, a partire dal suo inserimento sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. In particolare si occuperà di: - Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;
- Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;
- Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine;
- Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;
- Monitoraggio del packaging in conto lavoro;
- Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine;
- Invio documentazione logistica: DdT- PL -Fatture;
- Gestione dei reclami/Resi/ Non Conformità;
- Sollecito Pagamenti.
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese o della lingua francese.
- Conoscenza dei processi, prodotti e flussi in ambito cosmetico per le seguenti tipologie di produzione: Bulk, Full Service, Fill service;
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Ottime doti relazionali e propensione all’approccio interpersonale;
- Buona capacità di problem solving;
- Capacità di gestire i conflitti;
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Buona gestione dello stress;
- Ottima conoscenza della lingua inglese o della lingua francese.
Si offre contratto a tempo indeterminato. La RAL verrà discussa in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato/a. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: CREMA (CR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Candidati per questo annuncio
|