NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
software house specializzata nello sviluppo di soluzioni software tailor-made, soluzioni tecnologiche customizzate per la digitalizzazione, l’ottimizzazione e la gestione di processi aziendali, dal settore turistico a quello manifatturiero
La risorsa si occuperà di: - Ampliare il parco clienti su territorio nazionale e worldwide
- Contattare potenziali clienti sia italiani che esteri
- Raccogliere esigenze dei potenziali clienti italiani ed esteri
- Interfacciarsi con l’ufficio Analisi progetti per trasferire il desiderata del cliente
- Proporre offerte commerciali
- Concludere trattative di vendita
Cosa offriamo - Flessibilità oraria
- Modalità di lavoro full remote
- Ricompensa variabile
- Possibilità di crescita
Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
- Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
Requisiti richiesti - Diploma di scuola media superiore
- Almeno 3 anni di esperienza nel settore della vendita di prodotti software e servizi digitali ambito B2B.
- Automunito
- Possesso di P.IVA
- Multi mandatario
- Dinamicità
- Proattività
- Spirito di iniziativa
- Intraprendenza e autonomia nel perseguire gli obiettivi
Sede di lavoro: Da remoto
|