Per importante azienda internazionale leader nel settore del commercio all'ingrosso per l'Ho.Re.Ca., stiamo cercando un* Capo Reparto Ortofrutta per il punto vendita di Misterbianco (CT).Requisiti:Esperienza di almeno 2 anni di lavoro in un ruolo analogo nel canale Ho.Re.Ca., in supermercati o punti vendita della GDOConoscenza dell'assortimento del reparto di riferimentoConoscenza dei principali KPI commerciali inerenti alla gestione di repartoOttime capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultatoOttime doti relazionali, comunicative, negoziali e commercialiLa posizione richiede una disponibilità oraria full time.Offriamo un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, candidati subito!Responsabilità:Avrai la responsabilità della squadra di reparto in termini di copertura dei ruoli, livello di prestazione, sviluppo e costante allineamento del team,Gestirai gli ordini e garantirai la freschezza dei prodotti attraverso controlli severi in fase di ricezione e verifica della merce, assicurando la corretta applicazione delle logiche espositive e la gestione dello stock.Favorirai una buona esperienza d'acquisto ai clienti attraverso il coordinamento della squadra di reparto con l'obiettivo di massimizzare i risultati economici, incrementando la quota di mercato e offrendo il miglior servizio di consulenza al cliente.Data inizio prevista: 15/07/2024Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Misterbianco (Catania)Esperienza lavorativa: Capo Reparto grande distribuzione organizzataIstruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Grande distribuzione - Gestione attività di reparto / settore, livello SufficienteVendita - Gestione grandi clienti, livello SufficienteBanca - Gestione rapporti clienti, livello SufficienteVendita - Gestione budget disponibile, livello SufficienteManagement - Gestione del Team, livello SufficienteAltro - Gestione Commerciale, livello SufficienteAltro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello SufficienteAltro - Fidelizzazione dei Clienti, livello SufficienteAltro - Controllo del Prodotto, livello SufficienteAltro - Descrizione del Prodotto, livello SufficienteAltro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello SufficienteAltro - Gestione degli Ordini di Lavoro, livello SufficienteAltro - Supporto Clienti, livello SufficienteAltro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello SufficienteAltro - Conformità del Prodotto, livello SufficienteAltro - Gestione dei Costi, livello SufficientePatenti: BMezzi di trasporto: MotorinoMotociclettaAutoDisponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festivaFull TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).