Cerchi crescita professionale? Continua a leggere. Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, è alla ricerca di un/una Customer Service Italia. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza. Garantita crescita professionale. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio customer service si occuperà di: -Inserimento e gestione ordini-Gestione del rapporto con i clienti-Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (magazzino di giacenza, partenza, consegna)-Gestione del rapporto con gli agenti -Gestione reclami/non conformità Requisiti: -E' necessario aver maturato esperienza nell'ambito-Ottima conoscenza del pacchetto office -Preferibile conoscenza del gestionale Navision -Pragmatismo ed orientamento al problem solving completano il profiloData inizio prevista: 24/06/2024Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Seriate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).