OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Breda di Piave una figura di impiegato/a amministrativo/a e contabile.RESPONSABILITÀLa figura si occuperà di:•Gestione scritture di assestamento ante bilancio•Registrazioni contabili•Gestione incassi e pagamenti, home banking•Dichiarazioni IVA, adempimenti fiscali e amministrativiREQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:•Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico •Almeno 3/4 anni di esperienza nell’ambito della contabilità generale•Conoscenza della lingua inglese: preferibile•Buone doti organizzative e flessibilità•Disponibilità oraria full time: 8-12 / 13.30-17.30 Data inizio prevista: 30/07/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Breda Di Piave (Treviso)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).