Sei una persona dinamica e alla ricerca di un lavoro part time? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!Per nostra azienda cliente situata a Piacenza siamo alla ricerca di una impiegata back office commerciale.Requisiti:- Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata- Buone doti organizzative e relazionali- Preferibile diplomaResponsabilità:- Inserimento ordini - Rapporto con i clienti- Gestione e organizzazione di fiereOrario di lavoro: part time di 4.5 ore al giorno, da lunedì a venerdì.Retribuzione ed inserimento verranno commisurati in base all’esperienza.Se sei interessata non perdere questa occasione! Inviaci il tuo curriculum e verrai ricontattata per un colloquio conoscitivo.Data inizio prevista: 24/06/2024Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Piacenza (Piacenza)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).