Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office.La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:- Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas;- Gestione dei dati di misura per l'Energia ed il Gas; - Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;- Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale;- Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo;- Gestione attivazioni clienti, contratti, dati anagrafici ed esiti di ammissibilità.La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:- Esperienza in ruoli similari;- Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel;- Conoscenza delle normative di settore (ARERA).LUOGO DI LAVORO: Salerno, possibilità di lavoro ibridoORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00Iniziale inserimento a tempo determinato, scopo assunzione tempo indeterminato.RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.Data inizio prevista: 01/07/2024Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Salerno (Salerno)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).