Adecco Italia Spa, è alla ricerca di un/a Impiegato/a customer care per conto di un'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.Responsabilità:- Gestione degli ordini in arrivo- Negoziare e gestire i tempi di consegna con i clienti- Ricevere e analizzare le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza- Mantenere i contatti con gli altri reparti per il completamento degli ordini- Interfacciarsi con l'ente logistica e qualità per gestire i reclami dei clienti- Curare le relazioni con la clientela secondo le indicazioni del proprio superioreRequisiti:- Esperienza pregressa nella mansione;- Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca costituisce un valore aggiunto;- Proattività, capacità di risolvere problemi, comunicazione efficace e attitudine al lavoro di squadra completano il profiloSi offre contratto di assunzione a tempo determinato , diretto con l'azienda Data inizio prevista: 20/07/2024Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Villanova D'asti (Asti)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).