descrizione |
Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero Ci occupiamo: - di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
- di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out)
Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT
- operatore Help Desk informatico di primo livello
- Turni settimanali con disponibilità a week end in caso di neccessità
- full time
- contratto iniziale di di 3 mesi con ottime possibilità di proroga
- luogo di lavoro Pont Saint Martin ( AO )
- Lingua: italiano ed Olandese ( livello B2/C1)
- buone capacità relazionali
- Conoscenze informatiche sulle postazioni di lavoro ( gestione Windows , conoscenza basi reti aziendali, strumenti ci controllo remoto )
- Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)
- Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
- il candidato si occuperà di gestire le segnalazioni che arriveranno tramite auto rilevamento-telefonata o e-mail e sarà responsabile della gestione dell'incident managment di primo livello e della sua escalation
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Candidati per questo annuncio
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