• Effettuare ordini di acquisto e monitorarne lo stato• Contrattare le condizioni di acquisto e consegna secondo le strategie e necessità aziendali• Analizzare gli aumenti di prezzo richiesti dai fornitori, procedere ad eventuali contestazioni e aggiornare i listini sul gestionale• Svolgere il controllo sui prezzi del materiale acquistato in collaborazione con l'ufficio amministrativo;• Gestire le non conformità del materiale acquistato in collaborazione con il reparto qualità;• Collaborare con altri reparti per analizzare le esigenze di approvvigionamento e monitorare gli indici di magazzino;• Partecipare alle fasi di sviluppo di nuovi prodotti, in collaborazione con l'ufficio tecnico;• Ricercare nuovi fornitori sul territorio italiano.Requisiti:• Diploma o laurea in area tecnica o economica• Esperienza nella mansione di almeno 5 anni maturata necessariamente in contesti produttivi metalmeccanici/elettromeccanici• E' gradita la conoscenza della lingua inglese.Soft Skills:• Ottime doti comunicative• Autonomia nell'organizzazione del lavoro• Negoziazione• Orientamento al risultato Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte per visitare fornitori sul territorio italianoData inizio prevista: 01/07/2024Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Castelnovo Di Sotto (Reggio Nell'emilia)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).