Adecco Rovato cerca per azienda di Cazzago, un/una assistente amministrativo/a, full-time.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di: smistamento mail e chiamate, preparazione bolle e registrazione fatture, attività di contabilità generiche. Requisiti richiesti:- Preferibile minima esperienza maturata nella mansione- Disponibilità immediataOfferto contratto a tempo determinato.Orario di lavoro da Lunedì a Venerdì (8-12 ; 13-17), 40h settimanali Data inizio prevista: 10/06/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàConoscenze linguistiche: Inglese - Livello SufficienteData inizio prevista: 10/06/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: AUTOMOTIVECittà: Cazzago San Martino (Brescia)Competenze richieste: Contabilità - Contabilità generaleAltro - Operazioni AmministrativeContabilità - BollettazioneContact Center - Attività di back office call centerPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).