Colomion Group è leader nel settore turistico ed hospitality. Dal 1938 opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono Bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernali. La società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagna.
- Coordinare la gestione del ristorante - Organizzare i turni e i compiti del personale - Curare la clientela con pubbliche relazioni - Controllare l’igiene, la pulizia e il riordino di tutti i reparti (nel rispetto del manuale HACCP) - Garantire la qualità e il rispetto dei tempi - Assicurare sempre del buon funzionamento di tutte le attrezzature e dei macchinari del ristorante - Controllare le scorte del magazzino e gestire le ordinazioni degli alimenti - Gestire il ricevimento e lo stoccaggio delle merci, controllando la qualità dei prodotti e i fornitori
- Titolo di studio alberghiero - Pregressa esperienza di almeno 5 anni - Ordine, pulizia e massima serietà - Conoscenze merceologiche - Nozioni di igiene alimentare - Planning e organizzazione del lavoro - Fondamentale è anche il possesso di buone competenze relazionali - Flessibilità e disponibilità in termini di orari e di giorni (weekend e i festivi) - Preferibilmente conoscenza della lingua inglese - Preferibilmente automunito
Si offre: - Contratto full time -Inserimento immediato, stagione estiva + invernale - Alloggio
Luogo di lavoro: Bardonecchia (TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|