Job Camere Srl - Filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica: un Impiegato Ufficio Acquisti (M/F). La figura, inserita nel contesto aziendale e a diretto riporto del responsabile ufficio acquisti, si occuperà della gestione degli acquisti di beni e servizi. Nello specifico si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Rapporto e trattative con i fornitori per ottenere le migliori condizioni contrattuali in termini di prezzo, qualità e tempi di consegna.Gestire l'acquisto effettivo di beni e servizi, inclusa la preparazione degli ordini di acquisto e il monitoraggio delle consegne.Mantenere e gestire il livello delle scorte per assicurare un'adeguata disponibilità dei materiali senza eccessi o carenze.Valutare periodicamente le prestazioni dei fornitori esistenti e identificare nuove opportunità nel settore degli acquisti.Collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione efficace degli acquisti e una catena di approvvigionamento efficiente.RequisitiDiploma/Laurea in materie economiche o discipline correlate.Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in ruoli simili.Competenze in ambito meccanico.Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di negoziazione.Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software specifici per la gestione degli acquisti.Orario di lavoro: full-time.Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (BO)
un Impiegato Ufficio Acquisti (M/F).
Rapporto e trattative con i fornitori per ottenere le migliori condizioni contrattuali in termini di prezzo, qualità e tempi di consegna.Gestire l'acquisto effettivo di beni e servizi, inclusa la preparazione degli ordini di acquisto e il monitoraggio delle consegne.Mantenere e gestire il livello delle scorte per assicurare un'adeguata disponibilità dei materiali senza eccessi o carenze.Valutare periodicamente le prestazioni dei fornitori esistenti e identificare nuove opportunità nel settore degli acquisti.Collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione efficace degli acquisti e una catena di approvvigionamento efficiente.
Rapporto e trattative con i fornitori per ottenere le migliori condizioni contrattuali in termini di prezzo, qualità e tempi di consegna.
Gestire l'acquisto effettivo di beni e servizi, inclusa la preparazione degli ordini di acquisto e il monitoraggio delle consegne.
Mantenere e gestire il livello delle scorte per assicurare un'adeguata disponibilità dei materiali senza eccessi o carenze.
Valutare periodicamente le prestazioni dei fornitori esistenti e identificare nuove opportunità nel settore degli acquisti.
Collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione efficace degli acquisti e una catena di approvvigionamento efficiente.
Requisiti
Diploma/Laurea in materie economiche o discipline correlate.Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in ruoli simili.Competenze in ambito meccanico.Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di negoziazione.Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software specifici per la gestione degli acquisti.
Diploma/Laurea in materie economiche o discipline correlate.
Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in ruoli simili.
Competenze in ambito meccanico.
Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di negoziazione.
Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software specifici per la gestione degli acquisti.