Sei alla ricerca di un'opportunità nel Customer Service? Possiedi buone doti organizzative e una fluente conoscenza della lingua inglese? Questa opportunità fa al caso tuo!Adecco Inclusion cerca, per nota azienda di produzione di materiali e vernici sita a Milano, una risorsa impiegata nel ruolo di Customer Service appartenente alle categorie protette.Ti occuperai di attività di:- attività di back office e assistenza amministrativa- assistenza commerciale: controllo degli ordini, gestione delle richieste dei clienti e gestione dell'archiviazione dei documenti (contratti, fatture, ordini, listino prezzi)Si richiede:- esperienza di almeno 3 anni in un contesto aziendale strutturato- conoscenza del pacchetto Office e del gestionale SAP- ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plusSe ti ritieni una risorsa collaborativa, professionale, positiva e fortemente motivata a imparare che aspetti? Candidati all'annuncio per ricevere maggiori informazioni.La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.Data inizio prevista: 30/07/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Assago (Milano)Disponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).