Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a amministrazione e contabilità per il nostro cliente nel settore delle telecomunicazioni a Catania.Responsabilità del candidato:- Gestione amministrativa generale- Gestione delle fatturazioni- Gestione della prima nota contabile- Relazione con banche e consulenti esterni- Partecipazione alle redazione bilancioRequisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni- Conoscenza approfondita delle procedure contabili e amministrative- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel- Conoscenza della lingua inglese- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attivitàData inizio prevista: 20/05/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Catania (Catania)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).