Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti nel settore bancario.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e propensione commerciale• predisposizione al contatto telefonico• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati• pregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 20/05/2024 al 07/06/2024 presso la sede dell'azienda a Legnano.E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore settimanali.Si lavorerà su turni 8:00 – 24:00 da lunedì a domenicaSede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.Data inizio prevista: 20/05/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Legnano (Milano)Istruzione: Diploma / AccademiaMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Disp. Turni con notteI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).