Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire all’interno della nostra organizzazione in qualità di buyer tecnico. La risorsa selezionata parteciperà alle attività di contrattualizzazione di beni e servizi finalizzati ad interventi di Facility Management (i.e. impianti tecnologici, realizzazione opere etc.). Principali Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: · Gestire l'acquisto di materiali, mezzi e servizi nel rispetto dei target individuati in termini di prezzi, qualità e tempestività/puntualità di fornitura; · Qualificare i fornitori, verificandone il possesso dei requisiti in base ai contratti stipulati; · Svolgere attività di scouting di mercato, ricercando e valutando nuovi potenziali fornitori.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di: · Laurea (Ingegneria, Architettura) o diploma di geometra; · Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo di buyer in contesti aziendali strutturati, preferibilmente in ambito general contractors; · Solida conoscenza dei canali e delle tecniche di approvvigionamento; · Buone capacità organizzative, negoziali e di problem-solving.
Sarà considerato requisito preferenziale la dimestichezza con le attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza) e gare d’appalto.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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