Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per una sostituzione maternità presso un'azienda situata all'Interporto sito di Orbassano, in provincia di Torino. Sei pronto/a a mettere in mostra le tue competenze e a fare la differenza?Il candidato ideale ha conseguito un diploma di scuola superiore ed è in grado di gestire le attività amministrative con precisione e attenzione ai dettagli. Sarà responsabile della gestione dei documenti di trasporto (DDT), del controllo delle timbrature dei lavoratori delle aziende esterne, della gestione dei rapporti di presenza, del controllo delle fattureSe sei una persona organizzata, precisa e hai maturato esperienza nella gestione delle attività indicate, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!Responsabilità:Data inizio prevista: 27/05/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Torino (Torino)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Finance & Legal - Amministrazione del personaleFogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoPatenti: BDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).