Stiamo cercando un/a Addetto/a al centralino per un'azienda cliente nel settore legno arredamento industria.Responsabilità:- Gestire le chiamate in entrata e in uscita, indirizzandole alle persone o ai reparti appropriati- Fornire informazioni di base ai clienti o ai visitatori- Gestire la posta in arrivo e in uscita- Mantenere un registro accurato delle chiamate e delle attività svolteRequisiti:- Richiesta disponibilità immediata- Esperienza precedente nel ruolo di Addetto/a al centralino o in un ruolo simile- Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta- Conoscenza di base degli strumenti informatici e delle applicazioni di gestione delle chiamate- Conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un plusSede di lavoro: PesaroOrario di lavoro: 8:30/12:30 13:00/17:00Contratto: ApprendistatoData inizio prevista: 13/05/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Pesaro (Pesaro)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoCompetenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Legno e arredamento industriaLivello: AE2 Area esecutiva - 2I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).