descrizione |
Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Selezioniamo un/a RESPONSABILE ACQUISTI per una nota azienda cliente specializzata nel settore della cartellonistica pubblicitaria e delle insegne luminose.
Attività previste: - identificare e selezionare fornitori affidabili per l’acquisto di insegne luminose e supporti visivi;
- collaborare con il team di progettazione per definire specifiche tecniche e requisiti;
- monitorare i costi e garantire che gli acquisti siano conformi al budget.
Requisiti richiesti: - conoscenza approfondita delle tecnologie e dei materiali utilizzati per le insegne luminose, come LED, neon, plexiglass, alluminio, pellicole e materiali vari di supporto alla comunicazione visiva;
- capacità di valutare la qualità dei prodotti e dei fornitori;
- conoscenza delle procedure di approvvigionamento e resi.;
- esperienza pluriennale nel ruolo di Responsabile Acquisti;
- esperienza specifica nel settore delle insegne luminose e della comunicazione visiva;
- capacità di negoziazione e gestione dei fornitori;
- conoscenza delle normative locali riguardanti l’esposizione di insegne pubblicitarie;
- abilità di pianificazione e gestione del budget;
- forti capacità di comunicazione e relazione interpersonale;
- orientamento al risultato e attenzione ai dettagli:
- capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
Requisiti preferenziali: - conoscenza di software di progettazione tecnica (es. AutoCAD);
- conoscenza SAP Business One.
Inserimento diretto, iniziale tempo determinato. Orario full time. CCNL Commercio.
|