In posizione tranquilla, immersa nel verde, proponiamo porzione di una bellissima casa a schiera. Acquistata al grezzo e finita dagli attuali proprietari con finiture medio alte.
L'abitazione è disposta su due livelli, piano terra rialzato e piano primo, oltre ad ampio seminterrato dove troviamo la lavanderia, la taverna con canna fumaria, ora utilizzata come studio e garage doppio. La zona giorno è composta da ampio open space con terrazzo sul retro, con pavimenti alla veneziana colore rosa chiaro, il bagno con piastrelle tipo Bisazza e la scala a vista in Biancone di Asiago.
Al piano primo ampio disimpegno con armadio a muro, ripostiglio, due camere matrimoniali ed una cameretta con terrazzini, un bagno.
I pavimenti delle camere sono in legno. Aria condizionata, riscaldamento a pavimento e addolcitore.
L'abitazione viene venduta completamente arredata.
L'abitazione è comoda ai servizi, a 10 minuti dal centro di Lonigo. Comoda al casello autostradale A4. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage doppio. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: SC57. Agenzia Le Corti, Via G. Pontedera 1 Lonigo.