|
JOB ITALIA SpA – Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Milano, ricerca per importante azienda operante nel settore elettronico un/una:
OPERATORE/OPERATRICE ASSEMBLAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà dell'assemblaggio e del rework di schede elettroniche, mediante lavorazioni THT e SMT e saldatura di componenti. Effettuerà inoltre test e verifiche funzionali con apposite apparecchiature di collaudo, garantendo la conformità del prodotto finale.
La risorsa ricercata possiede una qualifica o diploma ad indirizzo elettronico o elettrotecnico, possiede una buona capacità di lettura degli schemi elettrici ed ha competenze di base nelle attività di saldatura a stagno e lead-free. Inoltre, costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche minima, in attività di assemblaggio, collaudo e riparazione di schede elettroniche. Completano il profilo spiccate capacità di analisi, problem solving, precisione e buona manualità.
Si offre: Contratto: CCNL Metalmeccanica Piccola e Media Industria, 2° livello (1.816 euro lordi/mese) - contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato. Completano l'offerta un sistema di welfare aziendale, premio di produzione e servizio mensa. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, su tre turni. Luogo di lavoro: Lomagna (LC).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
#FILMI
Dettagli della retribuzione: 1.816,00 EUR al mese
|