RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
JobList.it
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
SweatcoinProva Sweatcoin. L'app gratuita che ti paga per camminare

Docente – Digitalizzazione aziendale, ERP e logistica
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Gesfor Academy è un ente di formazione Campano.

Progetta e realizza corsi regionali e percorsi finanziati per favorire inserimento e riqualificazione nel mercato del lavoro.

Accanto alla formazione, opera come società di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nelle politiche attive, a supporto di persone e imprese.

I nostri servizi alle aziende sono erogati all’interno di un sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 45001 e ISO 27001.


Gesfor Academy ricerca docenti e professionisti qualificati per l’erogazione di corsi di formazione in presenza, rivolti a lavoratori e professionisti di aziende di diversi settori. Nello specifico:

PercorsoOreSede
Digitalizzazione dei processi produttivi e delle catene del valore15Scafati (SA)
Tracciabilità e innovazione digitale nella lavorazione dei prodotti per capelli16Sant’Antimo (NA)
Tracciabilità digitale e gestione integrata del ciclo produttivo dell’occhiale20Santa Lucia di Serino (AV)
Gestione digitale degli ordini, del magazzino e della catena distributiva20Casandrino (NA)
Gestione digitale degli ordini, del magazzino e della catena distributiva nel settore tessile-arredo25Sant’Antimo (NA)
Gestione digitale della tracciabilità dei dispositivi elettromedicali10Giugliano in Campania (NA)

Il Monte ore complessivo dei percorsi elencati è 106 ore. L’eventuale incarico riguarda uno o più corsi, secondo le competenze del docente.


Titoli di studio

  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia Aziendale o discipline affini; in alternativa diploma tecnico in Informatica, Logistica, Sistemi Informativi Aziendali o ambito gestionale.

Competenze ed esperienze richieste

  • Digitalizzazione dei processi produttivi, commerciali e logistici
  • Utilizzo di software ERP, MES e WMS; gestione di ordini, commesse, magazzino e flussi informativi
  • Tracciabilità di prodotti, materiali, lotti e componenti; gestione di distinte e schede tecniche
  • Monitoraggio dell’avanzamento produttivo e integrazione dei dati tra funzioni aziendali

Elementi preferenziali

  • Gradita esperienza nella digitalizzazione di imprese manifatturiere, logistiche, commerciali o nel comparto dei dispositivi medici.

Condizioni della collaborazione

  • Modalità: lezioni esclusivamente in presenza nelle sedi indicate per ciascun corso.
  • Compenso: € 40,00 lordi per ogni ora di docenza effettivamente svolta.
  • Incarico: contratto di prestazione d’opera intellettuale o prestazione professionale, secondo la posizione fiscale del docente e la normativa applicabile.
  • Calendario delle attività: da concordare con Gesfor Academy.
  • Materiale didattico: il docente incaricato dovrà predisporre e fornire le slide di supporto alle lezioni e i questionari per la verifica dell’apprendimento, coerenti con i contenuti e gli obiettivi formativi del corso.


La selezione è rivolta a candidati di qualsiasi genere, nel rispetto della normativa vigente.

data pubblicazione 30/10/2026
data scadenza 30/11/2026
provincia Napoli (NA)
comune Pozzuoli
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda GESFOR ACADEMY SRL
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 23138469
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

[ indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.it 2003-2026 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazione | contatta il supporto | i tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2026 AdExpo.it