CONCORDIA SULLA SECCHIA – In zona residenziale proponiamo in vendita un ampio trilocale situato al secondo piano con ascensore all’interno di una palazzina ristrutturata.
L’appartamento è composto da ingresso su soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, antibagno e bagno. Completa la proprietà una piccola area cortiliva privata, ideale per chi desidera uno spazio esterno da vivere in tranquillità.
La palazzina è stata interessata da importanti interventi di ammodernamento, tra cui il rifacimento del tetto. L’immobile è dotato di infissi con doppi vetri, tapparelle nuove e caldaia a condensazione. Inoltre, ogni appartamento dispone di un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo, una soluzione che contribuisce a migliorare l’efficienza energetica e a contenere i consumi.
A completare l’offerta troviamo un garage doppio e un posto auto, caratteristiche che rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca comodità e spazio. Nel garage è presente anche una colonnina per la ricarica delle auto elettriche.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti, l'indirizzo del presente annuncio potrebbe non corrispondere in maniera precisa all'esatta ubicazione dell'immobile. Desideri conoscere il valore della tua casa? Chiamaci allo 0535.652477 per una valutazione gratuita e senza impegno. Mq 95. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Garage doppio. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Antonio Vivaldi. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: MIG0034. Agenzia Mirandola Casa srl, Galleria del Popolo 6 Mirandola.