|
INRES L’Istituto Nazionale Consulenza Progettazione Ingegneria è il consorzio nazionale che progetta le strutture di vendita Coop, ne segue la realizzazione ed offre consulenza e assistenza sui sistemi energetici e per l'adozione di nuove tecnologie. Il team multidisciplinare, costituito in massima parte da Architetti, Ingegneri e Tecnici, sviluppa gli studi di fattibilità, la progettazione architettonica, la progettazione edile e di tutte le specializzazioni impiantistiche necessarie per il pieno funzionamento di una struttura commerciale. Effettua la supervisione dei lavori di realizzazione ed i relativi collaudi. Si occupa dell’allestimento del punto vendita, con la progettazione degli spazi commerciali, la ricerca degli arredi e delle attrezzature, il loro acquisto e la successiva installazione. Offre servizi di aggregazione e contrattazione nazionale per fabbisogni comuni: dagli acquisti di energia, telecomunicazioni, software e altre forniture comuni necessarie per il funzionamento delle strutture commerciali Ricerca con continuità soluzioni innovative che possano generare efficienza, nel rispetto della salvaguardia ambientale, della sicurezza e della tutela della salubrità dei prodotti venduti.
Il ruolo: La risorsa avrà il compito di seguire la gestione e il presidio degli approvvigionamenti e garantendo la massima razionalizzazione dei costi di acquisto e gestionali del punto vendita Responsabilità principali: Garantire il rispetto del programma lavori di approvvigionamento sugli interventi di allestimento dei punti vendita Coop Garantire il processo interno di richiesta di acquisto e tutela della catena di fornitura e analisi comparative omogenee Negoziare con i fornitori in modo che siano garantiti i risparmi di acquisto e i miglioramenti dei costi gestionali e di manutenzione Tutelare le Cooperative verso i fornitori Ottimizzare i processi di utilizzo delle attrezzature Presidiare i listini inseriti nella piattaforma E-procurement Promuovere ed organizzare eventi di propria competenza Ricercare e promuovere innovazione tecnologica e di processo nel mondo delle attrezzature dei punti di vendita Coop
Cosa offriamo: - Contratto e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
- Inserimento in un team dinamico e in continua crescita.
- Opportunità di crescita professionale in un contesto aziendale solido e strutturato.
Luogo di lavoro: in sede con disponibilità ad effettuare trasferte frequenti sul territorio nazionale Tipo di contratto: da definire in funzione dell’esperienza e disponibilità del candidato (partita iva o dipendente).
TITOLO DI STUDI Diploma o Laurea con iscrizione a Ordini o Albi
COMPETENZE Proattività, abilità relazionali, leadership, capacità di negoziazione, flessibilità, team building, doti organizzative e orientamento ai risultati.
CONOSCENZE INFORMATICHE Strumenti informatici di progettazione architettonica (CAD 2D-3D) del pacchetto Office
Nel processo di selezione saranno valutate candidature con almeno tre/cinque anni di esperienza nel ruolo richiesto con preferenza di contesti nella GDO. Il ruolo prevede trasferte giornaliere sul territorio nazionale La sede di lavoro è presso INRES s.c. via Tevere 60 – 50019 Sesto Fiorentino
|