Vendiamo ad Aldeno in esclusiva ampio appartamento a piano terra con giardino, due garage e cantina. Ottimamente esposto e libero su tre lati, è ubicato in una piccola palazzina ben tenuta, con spese condominiali irrisorie di circa centocinquanta euro annuali.
L'appartamento è composto da soggiorno-cucina di una ampia metratura(36mq) con uscita sul grande giardino di 219mq che circonda tutto l'immobile, corridoio che divide la zona giorno dalla zona notte dotato di ampio armadio a muro su misura, due camere da letto matrimoni, una camera da letto doppia, bagno finestrato con grande doccia e secondo bagno cieco con doccia.
Nonostante la palazzina sia recente l'immobile ha subito diversi interventi di miglioramento: sono tati cambiati i pavimenti, rifatto il bagno principale, sostituita due anni fa la caldaia, allarme perimetrale, installazione della fibra ecc.
A completare di proprietà due spaziosi garage a piano interrato e ampia cantina finestrata con lavanderia.
Nelle primissime vicinanze si trovano anche diversi parcheggi liberi per eventuali gli ospiti, la zona è ben collegata a tutti i principali servizi del paese di Aldeno dove si possono trovare scuole, supermercato, farmacia, posta ecc. Mq 127. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Zona: Aldeno. Anno di costruzione: 2000. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 1375NA. Primopiano Immobiliare Srls, Via Giulio Catoni 60 Trento.