|
In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione.
Soluzione Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica e dei trasporti un/a impiegato/a tecnico amministrativo. La risorsa si occuperà di: - comunicazione preventiva per l’organizzazione ed il coordinamento delle spedizioni per trasporti eccezionali (rapporti con Enti preposti per la richiesta autorizzazioni, individuazione del percorso);
- richiesta e gestione permessi e scorte;
- gestione personale viaggiante.
- pluriennale esperienza pregressa nel settore della logistica e dei trasporti;
- ottima capacità di organizzazione del lavoro;
- problem solving.
Offriamo: - ambiente dinamico e stimolante;
- contratto a tempo determinato per il primo anno con finalità di inserimento a tempo indeterminato;
- CCNL: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione ;
- RAL: da € 25 000 a € 30 000, commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: Perugia Orario di Lavoro: Full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Soluzione Lavoro SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. 0000028 del 08032021)
|