In una zona tranquilla e ben servita di Foligno, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato, situato al primo piano di una palazzina senza ascensore. L’immobile è subito disponibile ed è perfetto per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale.
L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno, composta da un salone spazioso e luminoso, ideale per momenti di relax o per accogliere ospiti. Accanto si trova la sala da pranzo, separata dall’angolo cottura, che risulta pratico e ben organizzato.
La zona notte comprende due camere da letto, entrambe arredate con gusto e pensate per garantire il massimo comfort. I due bagni sono funzionale e ben rifiniti.
Uno dei punti di forza dell’appartamento è la terrazza coperta, uno spazio vivibile in ogni stagione, perfetto per godersi la tranquillità dell’ambiente circostante.
Completa la proprietà un garage, ideale per chi ha necessità di un posto auto sicuro o di un ulteriore spazio di deposito.
Soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta all’uso, in una posizione strategica e con tutti i comfort necessari.
Non sono ammessi animali.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci!. Mq 131. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Sicilia 10. Anno di costruzione: 1975. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 203.94 kWh/m2anno, EPgl 6.35 kWh/m2anno). Rif.: 1697. Simedia Immobiliare Srl, Via Monte Acuto 7 Foligno.