La Sannino Immobiliare di Narducci Gregorio propone in affitto un appartamento semindipendente a Torre del Greco, situato in Via Giacomo Leopardi. L'appartamento è ubicato al piano rialzato di una villetta su due livelli ed è composto da camera da letto,soggiorno e cucina, bagno, terrazzino a livello, piccolo giardino e posto auto. Recentemente ristrutturato con rifiniture di alto design e termoautonomo. Ottima soluzione.
Questa elegante soluzione rappresenta l'ideale fusione tra modernità e tradizione; infatti, originariamente era utilizzata dai nobili Torresi come dimora.
Gli interessati sono invitati a contattare l'agenzia La Sannino Immobiliare di Narducci Gregorio per fissare un appuntamento. Mq 50. Soggiorno. Camere: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Posto auto. Indirizzo appartamento: VIA G.LEOPARDI. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: F11. Sannino Immobiliare di Narducci Gregorio, Via Nazionale 130 Torre del Greco.