In una delle zone più interessanti di Martina Franca, proponiamo in vendita splendido attico di recentissima costruzione realizzato nel 2023, dove design contemporaneo, comfort abitativo e tecnologia si incontrano per creare una casa moderna, raffinata e immediatamente pronta da vivere.
Situato al terzo piano di un elegante edificio dotato di ascensore, l'immobile si sviluppa su una superficie di circa 100 mq lordi ed è caratterizzato da ambienti funzionali, luminosi e curati nei dettagli. L'attico è composto da tre locali e due bagni, oltre a cucina e balcone, offrendo spazi ideali sia per una coppia o una famiglia sia per chi desidera una soluzione abitativa moderna e confortevole.
La proprietà viene proposta completamente arredata, consentendo di entrare immediatamente in casa senza necessità di ulteriori interventi. L'immobile presenta un elevato livello di dotazioni e finiture: Classe energetica A2; riscaldamento autonomo, climatizzazione caldo/freddo; infissi in PVC con triplo vetro, per un eccellente isolamento termoacustico; impianto di allarme, ascensore, ampi balconi verandati, arredamento incluso.
La residenza dispone di posti auto a pagamento, ma nel nostro caso specifico non è previsto un posto auto riservato. Nelle immediate vicinanze dell'area, tuttavia, sono presenti parcheggi con strisce bianche, gratuiti e disponibili in base alla disponibilità. Mq 100. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo attico: VIA GUGLIELMI 3. Anno di costruzione: 2023. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A2, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 52.85 kWh/m2anno). LA FENICE MARTINA FRANCA Srl, Viale dei Lecci 54 Martina Franca.