|
UP Lavoro, Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie innovative e dall’esperienza dei propri professionisti. Per azienda cliente ricerchiamo:
Cameriere/i ai Piani da inserire presso un'importante struttura ricettiva situata nella zona di Milano CAP 20121.
Cameriera/e ai Piani
La risorsa si occuperà di: - Pulizia e riassetto delle camere;
- Rifacimento letti e sostituzione della biancheria;
- Riordino degli spazi assegnati secondo gli standard richiesti;
- Segnalazione di eventuali anomalie, mancanze o danni riscontrati durante il servizio;
- Supporto alle attività operative del reparto housekeeping.
Orario di lavoroPart Time 30 ore settimanali (turni di 6 ore giornaliere); Per il part-time sono previsti turni di 6 ore al giorno, dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo, generalmente nella fascia mattutina o pomeridiana. In fase di selezione verrà valutata principalmente la disponibilità al part-time di 30 ore settimanali.
- Possibilità di valutazione anche per disponibilità Full Time;
- Turni distribuiti dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Si offre- Contratto di lavoro secondo CCNL Turismo Industria;
- Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga;
- Ambiente di lavoro strutturato e dinamico.
Esperienza, anche minima, in attività di pulizia presso hotel, strutture ricettive o contesti similari; Precisione e attenzione ai dettagli; Affidabilità e serietà; Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend.
Chi siamo UP Agenzia per il Lavoro SpA opera in tutta Italia con uffici nelle principali città, garantendo supporto continuo a candidati e dipendenti. La nostra missione è connettere talenti con aziende di alto profilo, offrendo soluzioni personalizzate con la massima professionalità e discrezione.
Politica di assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|