Gruppo Dimore, sede di Palmanova (int.1), vi propone un interessante appartamento al piano terra che attualmente è classificato come ufficio.
Questa soluzione presenta diversi aspetti positivi, tra i quali:
- a due passi da Piazza Grande
- tenuto in buone condizioni
- ottimo investimento
Si sviluppa tutto al piano terra, a due passi da tutti i principali servizi. Attualmente il vano principale è sgombro da divisori, pertanto è possibile personalizzarlo senza dover fare prima delle demolizioni. In fondo al locale è presente un il bagno con lavandino e wc. Non ci sono spese condominiali !!!! Essendo il vano principale unico, se si vuole ricavare un mini appartamento o un monolocale al piano terra, difficile da trovare in zona.
Si distingue per la buona visibilità e la luminosità in quanto è dotato di diverse finestre.
Interessante come investimento !!!!
Chiamateci in agenzia per avere ulteriori informazioni e prenotare una visita.
Palmanova è un'antica fortezza della Bassa Friulana che si trova nelle vicinanze di Bagnaria Arsa, Aiello del Friuli, Chiopris-Viscone, Santa Maria la longa, Trivignano Udinese, San Vito al Torre. Collegata al vicino casello autostradale A4 e nelle vicinanze dell' ospedale. Mq 65. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo monolocale: Via Dante Alighieri 4. Zona: Palmanova - Centro. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 3SMN75NC. Dimore Palmarine srl Unipersonale, Borgo Cividale 18 Palmanova.