|
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Per scuola dell'infanzia nel comune di Misano(RN) selezioniamo:
EDUCATORE/EDUCATRICE di SEZIONE
Il/la professionista selezionato entrerà a far parte del team di educatori operativo sul servizio. Dovrà porsi come punto di riferimento tra i minori e la famiglia/scuola, sviluppare relazioni significative, stimolare i bisogni educativi ed evolutivi dei minore, permettere l’acquisizione di autonomia personale rispetto all’organizzazione e alla gestione quotidiana.
Per lo svolgimento della mansione sono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea in Scienze della Formazione Primaria
- Diploma magistrale conseguito ante l'anno 2001
Offerta:
Contratto di riferimento: CCNL Cooperative Sociali Livello: D2 Monte ore settimanale: 12 ore settimanali Retribuzione mensile lorda (full time 38 ore settimanali): D2 1727€, da riparametrare in base al monte ore proposto. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato per l'interno anno scolastico, Part-time .
Disponibilità dalle 13.30 alle 16.00 dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
|