BASTIA UMBRA – ATTICO PANORAMICO IN PALAZZO SIGNORILE
In elegante palazzo signorile proponiamo in vendita esclusivo attico di circa 130 mq, situato al 6° piano, caratterizzato da ambienti ampi, ottima luminosità e una splendida vista panoramica. L’abitazione è impreziosita da ben 65 mq di terrazzi, ideali per vivere e valorizzare gli spazi esterni, oltre a un ulteriore grande lastrico solare di circa 130 mq posto al 7° piano, che offre un’ulteriore preziosa area privata da vivere all’aperto.
L’ingresso conduce direttamente all’ampio e luminoso soggiorno, cuore della casa, collegato alla cucina abitabile. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una camera media, oltre a due bagni, uno dei quali finestrato, e un comodo ripostiglio.
A completare la proprietà, al piano sottostrada, troviamo un ampio garage di circa 46 mq, particolarmente utile sia come autorimessa sia come spazio accessorio.
Una soluzione di grande fascino, ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile, con generose metrature interne ed esterne, ambienti luminosi e una posizione privilegiata e panoramica. Mq 153. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Terrazzi: 2. Garage. Zona: Bastia Umbra. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 269bastia. Immobiliare Elce Srl, Via Annibale Vecchi 91/93 Perugia.