Una location esclusiva per un'attività nel cuore di uno dei paesaggi più suggestivi del Friuli.
In prestigioso edificio completamente ristrutturato, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di oltre 120 mq, destinato a Bar / Bistrot, con una spettacolare terrazza panoramica di circa 80 mq affacciata sul Lago di Sauris.
Una proposta particolarmente interessante per chi cerca una location capace di distinguersi, con forte appeal turistico e importanti possibilità di personalizzazione.
LA TERRAZZA SUL LAGO
La grande terrazza, direttamente collegata al locale, rappresenta il vero elemento distintivo della proprietà.
Uno spazio da valorizzare e arredare secondo il proprio concept, ideale per colazioni, aperitivi, degustazioni, brunch e momenti di relax con vista sul lago.
La posizione, in un contesto naturalistico di grande bellezza e fortemente frequentato dai visitatori, offre inoltre una significativa visibilità per l’attività.
I LOCALI
Gli oltre 120 mq circa sono caratterizzati da un ambiente elegante e ricercato, coerente con l'architettura di pregio dell'intero edificio.
Gli interni colpiscono per la particolare combinazione di:
• pavimenti in ardesia nera;
• soffitti con raffinate finiture decorative color oro;
• illuminazione già predisposta;
• arredi esistenti con tavoli e sedie per circa 30 posti;
• cucina da attrezzare e personalizzare;
• servizi igienici moderni, separati uomo/donna e accessibili alle persone con disabilità.
Completano la proprietà il riscaldamento a pavimento con contabilizzazione individuale dei consumi e la classe energetica B.
UN'OPPORTUNITÀ IN PIÙ PER CHI GESTISCE IL LOCALE
È prevista la possibilità di gestire il servizio colazioni per gli ospiti della struttura ricettiva presente nello stesso edificio, creando un'interessante opportunità commerciale e un possibile bacino iniziale di clientela.
Il locale si presta a diverse formule: bar, bistrot, caffetteria, colazioni, aperitivi, degustazioni e piccola ristorazione, in relazione alle autorizzazioni necessarie.
CANONE: € 850/Mese + SPESE CONDOMINIALI
Una location di particolare fascino, con un canone contenuto e un grande potenziale.
Ideale per un operatore del settore o per un imprenditore che desideri creare un'attività caratterizzata da qualità, immagine e unicità, in una delle località montane più suggestive del Friuli.
Lago, terrazza, architettura e atmosfera: una combinazione difficile da trovare sul mercato.
Per il portale, userei come titolo principale proprio:. Mq 150. Indirizzo negozio: Frazione la Maina. Zona: La Maina. Anno di costruzione: 2010. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe B). Rif.: RA0509. Rabino Immobiliare Srl, Via Maniago 2 Udine.