|
CENTRO PER L'IMPIEGO DI OMEGNA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Centro per l'impiego di OMEGNA cerca 2 ADDETTI alla ristorazione/crew per un Fast Food di Domodossola
Luogo di lavoro: DOMODOSSOLA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Descrizione profilo: addetto alla ristorazione/crew
Mansione: Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
In cucina, il/la Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
In sala, il/la Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
N. posizioni aperte: 2
Esperienza richiesta: NO
Requisiti preferenziali: ottime doti relazionali;
orientamento al lavoro di squadra; buona conoscenza della lingua italiana
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative, il numero delle ore contrattuali possono essere modulate in base alle richieste dei candidati e alle esigenze aziendali.
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Modalità di lavoro: LAVORO A TURNI/part-time circa 24 ore settimanali tu turni diurni e serali
CCNL: TURISMO - Confcommercio
Livello contrattuale: OPERAIO COMUNE
Range RAL: 15.001-30.000
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
|