|
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Cerchiamo per azienda di pulizie di Carpi un' ADDETTO/ A ALLE PULIZIE PART TIME AUTOMUNITO/A.
La risorsa inserita si occuperà della pulizia e della sanificazione degli ambienti (sia uffici che condomini) a Carpi.
Requisiti richiesti: · Esperienza, anche minima nella mansione; · Flessibilità e dinamicità; · Preferibilmente in possesso dell’attestato sulla sicurezza generale; · Disponibilità a lavorare nelle ore pomeridiane e il sabato mattina; · Automunita/o
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione part time di un mese con proroga e scopo inserimento. Orario di lavoro: part time, 15 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 17 o 16.30 fino alle 19/20. Il sabato mattina dalle 6 alle 10.
Luogo di Lavoro: CARPI (MO)
#modena2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dettagli della retribuzione: 7,72 EUR al giorno
|